Analisi sui clienti persi

Qual è il tasso di defezione dei clienti nella vostra azienda? Siete impegnati sulla pianificazione di strategie commerciali per riconquistare i clienti persi? Quali sono i clienti su cui vale la pena investire e quali è meglio lasciare andare via?

Se state affrontando il tema dei clienti a rischio di abbandono e dei clienti persi CFI Group è il supporto valido e concreto che state cercando per garantire la sostenibilità del vostro business.


CFI Group ha sviluppato Customer Win-back Analysis un approccio strutturato per rispondere al bisogno informativo delle aziende sul tema dei clienti persi o a rischio di abbandono.

Prendere decisioni strategiche su solide e documentate basi scientifiche è il segreto per sviluppare l’asset più importante di ogni azienda: i Clienti.Per servire al meglio i propri clienti, è spesso utile capire per quali ragioni alcuni vi abbiano abbandonato.

 


Churn Analysis

Collegando i dati di ricerca ai dati interni della vostra azienda, CFI Group vi supporta per:

  • Identificare e comprendere le ragioni per cui i clienti decidono di lasciarvi e migrare verso la concorrenza
  • Quantificare l’aumento nel tasso di retention e l’incremento di ricavi nell’ipotesi di volere intraprendere un’azione verso questi clienti

 

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