Servizi

Employee Satisfaction

Generare fedeltà dall’interno

L’Employee Satisfaction con CFI Group rappresenta un sistema di misurazione del coinvolgimento dei lavoratori, e al contempo uno strumento per innescare processi virtuosi di stakeholder engagement.

Dipendenti fedeli e motivati e dipendenti fedeli e affezionati costituiscono la base del successo di ogni azienda. Le risorse umane rappresentano il vero capitale di conoscenze e professionalità per raggiungere il Cliente finale.

Il ruolo cruciale dell’HR department in azienda consta oggi nella capacità di leggere il contesto strategico e la ricaduta sulle specifiche funzioni e divisioni organizzative. La competenza specifica dell’HR department sta nel supportare l’evoluzione culturale delle persone per generare il successo del business.

Le aziende che si rivolgono a CFI Group vogliono comprendere dove concentrare gli sforzi per massimizzare i comportamenti futuri desiderati dei lavoratori.

 

 

 


Grazie al modello di analisi di CFI Group che collega gli indicatori sui comportamenti futuri, al risparmio sui costi o ai ricavi, aziende e organizzazioni sono in grado di prevedere e misurare il ritorno sull’investimento dei programmi dedicati alle risorse umane.