Servizi

Web Satisfaction

Web monitor - Misurare la Soddisfazione sul Sito

Sempre più organizzazioni comprendono l’importanza del sito nella gestione della relazione con i Clienti.

Le statistiche web ci offrono dati importanti fino ai minimi dettagli su come gli utenti navigano nel sito, ma non ci dicono nulla su qual è la loro percezione sull’esperienza di navigazione.

Web Monitor di CFI Group è uno strumento di ricerca che supera gli approcci tradizionali e permette di misurare in maniera puntuale qual è la soddisfazione degli utenti sul sito e di individuare aree di miglioramento per rafforzare la relazione tra Azienda e Clienti.

Web Monitor:

  1. Definisce e misura le componenti della qualità percepita e i driver di soddisfazione che attraggono i visitatori al sito
  2. Identifica le caratteristiche del sito che garantiscano il ritorno dei visitatori
  3. Misura qual è l'impatto della Soddisfazione dei visitatori sulla relazione azienda-cliente, per individuare aree di miglioramento e priorità di intervento al fine di incrementarne il valore

 

 


 

 

 

Web Monitor di CFI Group identifica le caratteristiche del sito che garantiscono il ritorno, superando l’approccio tradizionale di misurare la popolarità semplicemente in base alle pagine visitate o alla quantità di vendite effettuate.

Come viene vissuto il sito dai vostri Clienti?

Web Monitor di CFI Group monitora l’esperienza di navigazione degli utenti per individuare le componenti della qualità percepita e i driver di soddisfazione che definiscono l’esperienza di navigazione.

Come il sito riflette la vostra organizzazione?

Web Monitor di CFI Group misura qual è l’impatto della Soddisfazione del sito degli utenti sulla relazione con l’azienda, per individuare aree di miglioramento e priorità di intervento al fine di incrementarne il valore.