Italiani rassegnati? La Customer Satisfaction dei Servizi in Italia 2010

CFMT – Centro Formazione Management del Terziario

L’indagine sulla Customer Satisfaction nei Servizi in Italia, promossa dal Cfmt e realizzata da CFI Group, giunta alla sua quinta edizione è tesa a conoscere l’opinione dei “protagonisti“ – oltre ai 6064 utenti sono stati intervistati anche 410 manager di aziende dei servizi – per capire la situazione attuale e confrontarla con le precedenti rilevazioni.

Customer Satisfaction Awards – Intervento di Simone Pizzoglio – Managing Director CFI Group

Milano, 24 novembre 2010

Scarica la Brochure

Scarica il rapporto di ricerca

 

 

INNOVAZIONE E SOCIETÀ 2009 – Metodi e politiche per la valutazione dei servizi

Facoltà di Economia – Università degli Studi di Brescia

Brescia, 24-26 giugno 2009

 

VALUTAZIONE E CUSTOMER SATISFACTION PER LA QUALITÀ DEI SERVIZI

Facoltà di Economia – Università degli Studi di Roma Tor Vergata

Roma, 12-13 aprile 2007