2022

How To Beat The Stock Market By Four Times – Forbes (Aprile 2022)

2018

GDO innvoativa con le sinergie – Il Sole 24 Ore(maggio 2018)

2015

L’Universo dei grossisti di bevande – GBI (aprile/maggio 2015)

2014

Customer Satisfaction: non un ufficio ma il lavoro di ognuno di noi – DB Team (nr. 52 – ott.-dic. 2014)

 2013

Nuove opportunità per la bankassurance in Italia: i canali di vendita diretta – MK (nr. 6 – dic. 2013)

Escalona (Finanza & Futuro): la nostra orchestra suona in crescendo – BLUERATING.COM (21 ottobre 2013)

Negozi, più della app conta il servizio – ITALIA OGGI (10 ottobre 2013)

2012

Nel 70% dei casi è la leva del risparmio a far cambiare alle Pmi il fornitore di energia – ENERGIA 24 (Luglio/Agosto 2012)

CFI Group, Bruno Berni nuovo a.d. – ITALIA OGGI (15 Marzo 2012)

2011

La percezione dei contact center bancari di Marco Capuzzo e Daniela Vitolo – MK (Novembre/Dicembre 2011) 

La customer care non è risolutiva nel rapporto con il consumatore di Francesco Oldani – MARK UP (Gennaio/Febbraio 2011)                                                                             

Commercio (e farmacie) al primo posto nella soddisfazione del consumatore – MARK UP (25 Gennaio 2011)

Casini apre e la Lega minaccia le urne. Ma per i sondaggi i risultati sono incerti – IL FATTO QUOTIDIANO (10 Gennaio 2011)

2010

OVS, MediaWorld e Coop premiate dai consumatori  – IL SOLE 24 ORE (26 Novembre 2010)

Italiani soddisfatti dai supermercati, promossi anche cinema e farmacie – LA REPUBBLICA (16 Novembre 2010)

Sette professionisti su 10: nella comunicazione il lavoro crescerà online – CORRIERE DELLA SERA (5 Novembre 2010)

Il mercato del lavoro nel settore digitale – IAB ITALIA 2010 (Novembre 2010)

Qualità del servizio e soddisfazione dei pazienti – TECNICA OSPEDALIERA (Settembre 2010)

Il vino tra crisi e opportunità BEVERAGE & GROCERY (Settembre/Ottobre 2010)

Cala il business, meno male che si vota – IL MONDO (Marzo 2010)

Consumatore. Scontrino o interlocutore? – TRADE CONSUMER ELECTRONICS (Marzo 2010)

2009

A caccia di clienti fedeli   –  BUSINESS  (Maggio/Giugno 2009)

Banche, la ricetta è comunicare bene –  ITALIA OGGI (10 Marzo 2009)  

Customer satisfaction, Intesa batte Unicredit. Ma non le Bcc – MILANO FINANZA (7 Marzo 2009)

Borse nelle mani dei consumatori – ESPANSIONE (Marzo 2009)

ll vero motore della crescita? Sono i consumatori soddisfatti  –  BUSINESS (Gennaio/Febbraio 2009)  

La fedeltà del cliente, un’incognita che si risolve ricorrendo alle equazioni – GDO WEEK (Gennaio 2009)     

2008

Un caffé con … – TRADE CONSUMER ELECTRONICS (Dicembre 2008)

Ma la riduzione dei prezzi eviterà la debacle dei consumi – LA REPUBBLICA (6 Dicembre 2008) 

Il valore della relazione con il cliente – UNICREDIT FACTORING PMI News (Dicembre 2008) 

Utenti insoddisfatti non basta più la concorrenza dei prezzi – AFFARI&FINANZA – LA REPUBBLICA (Ottobre 2008)

Consumatori, stress da offerta – CORRIERE DELLA SERA (10 Ottobre 2008)

Customer satisfaction – Correntisti infedeli (virtualmente) – ECONOMY (Luglio 2008)

E l’energia ce la facciamo noi – ECONOMY (Luglio 2008)