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approfondimenti

Misurare la customer satisfaction: metodi e indicatori chiave

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Misurare la customer satisfaction per migliorare la relazione con i clienti Capire quanto i clienti siano soddisfatti della loro esperienza è uno dei passaggi fondamentali per rafforzare la relazione con il tuo pubblico. Misurare la customer satisfaction ti consente...

Ricerche di mercato B2B vs. B2C: differenze e punti in comune

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Cosa distingue le ricerche di mercato B2B vs. B2C Capire le differenze tra le ricerche di mercato B2B vs. B2C ti permette di ottenere analisi più mirate, capaci di rispondere alle reali esigenze del tuo settore. Ogni contesto richiede approcci specifici: nel B2B si...

Shopper e Retail nei momenti di turbolenza

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La GDO tra (scarsa) convenienza e (limitata) sostenibilità La GDO sta soffrendo a causa di un peggioramento della percezione di convenienza da parte dei consumatori e non riesce a farsi percepire ancora come “green”. Su quali leve lavorare ? In un contesto come quello...