I PROFILI IN CFI GROUP
ASSOCIATE ACCOUNT MANAGER
È il primo livello di carriera per i consulenti. Ruolo dell’Associate Account Manager è quello di seguire la pianificazione del progetto e assicurare che venga rispettato in tutte le sue fasi. Lavora in stretta sinergia con gli Account Manager e sotto la supervisione dei Business Director (Direttori di ricerca).
DATA ANALYST
È l’esperto statistico in CFI Group, responsabile del corretto studio dei modelli d’analisi ed esperto di software statistici (SPSS, SAS, ecc.) . Gestisce il sistema proprietario di CFI Group per il calcolo della regressione PLS.
ACCOUNT MANAGER
E’ il profilo di consulente che conduce il progetto di ricerca, ne pianifica i tempi e ne coordina le risorse: Associate Account manager e Data Analyst come risorse interne, e provider esterni. Lavora in stretta sinergia dei Business Director (Direttori di ricerca) a cui riporta direttamente
BUSINESS DIRECTOR
E’ il profilo di carriera più in alto in CFI Group. Si tratta di un professionista in grado di amministrare un proprio portafoglio clienti; gestisce il budget in autonomia, determina il prezzo dei servizi venduti sul mercato e risponde direttamente al Direttore Generale degli obiettivi di budget da raggiungere.
Coordina e dirige il team di ricercatori e analisti.