Nasce in Italia nel 1997 dall’unione di due grandi esperienze del mondo della ricerca: Giampaolo Fabris, tra i maggiori esperti di sociologia dei consumi e valore della marca in Italia, e Claes Fornell, tra i massimi esperti internazionali di Customer ed Employee Satisfaction.

CFI Group è l’istituto di ricerche marketing specializzato nel Customer Asset Management, la metodologia scientifica che spiega la relazione tra customer satisfaction e performance finanziaria dell’azienda per prevederne i futuri ricavi.

CFI Group trasforma la “Voce del Cliente” in strategie immediatamente riconducibili a risultati misurabili. Nessun altra metodologia di ricerca è in grado di misurare i feed-back dei vostri clienti per calcolare in modo esatto l’impatto finanziario dei cambiamenti organizzativi che vorreste implementare. CFI Group fornisce parametri chiave di performance che consentono di identificare opportunità di miglioramento per massimizzare il ritorno sugli investimenti.

Prendere decisioni strategiche su solide e documentate basi scientifiche è il segreto per sviluppare l’asset più importante di ogni azienda: i Clienti.

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